Slide BeautyHelp

Con NOI "CAMBIARE" è semplice

Diventa l'esperta in bellezza della tua città

Progetto modulare

Il progetto BeautyHelp è modulare!

Per iniziare basta una sola cabina e non è necessario l'acquisto di nuove tecnologie, ma puoi ottenere il massimo rendimento da quelle già presenti nel tuo istituto che, una volta inserite nel software super specializzato, elaborerà il numero di sedute e le tecnologie da eseguire per raggiungere i risultati stabiliti dalla diagnosi.

Software BeautyHelp

I centri BeautyHelp si distinguono per l'accuratezza dei trattamenti e per i risultati straordinari. I programmi sono personalizzati e pianificati con l'aiuto di un esclusivo software che ti supporta nell'anamnesi e ti affianca lungo tutto il percorso di bellezza.

Impedenziometro ad elettrodi BodyTest: Strumento in grado di rilevare i vari distretti corporei attraverso l'utilizzo di elettrodi a contatto. Questo dispositivo è collegato ad un PC che una volta rilevati i dati, vengono trasferiti automaticamente nel software e poi stampati con il referto della diagnosi eseguita.

Grazie ad un software super specializzato e strumenti adeguati per raccogliere dati, sarai in grado di eseguire diagnosi estetiche, antropometriche e redigere un protocollo specializzato comprensivo di dieta personalizzata direttamente elaborata dalla nostra nutrizionista aziendale ed inviata a te così da consegnare personalmente ai tuoi clienti.

Software BeautyHelp
Termografia a contatto

Termografia a contatto

Termografia a contatto che ti permette di avere riscontri obiettivi sull'andamento della cellulite, permettendo di focalizzare trattamenti mirati, caso per caso. I vantaggi applicativi della termografia a contatto si concretizzano nella rapidità e nella semplicità con cui si può giungere alla diagnosi certa, come anche alla valutazione degli effetti ottenuti tramite i vari trattamenti anticellulite.

Plicometro digitale

Il plicometro digitale permette di fornire una precisa valutazione dei pannicoli adiposi e quindi dello stato nutrizionale del soggetto in esame e di come viene a distribuirsi settorialmente il suo tessuto adiposo.

Richiedi informazioni

    Accetto l'informativa sulla privacy

    Translate