Il 20 Marzo 2023 si è chiusa la 54° edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, la manifestazione fieristica per l’industria cosmetica leader al mondo.
Anche quest’anno siamo stati presenti con gran parte del nostro staff per presentare a tutti i visitatori le novità del 2023 ed accogliere le diverse richieste da parte del mercato, sia italiano che estero.
Abbiamo voluto affermare in fiera il concept fondamentale dell’azienda: la progettazione di tecnologie Made in Italy sempre all’avanguardia, in grado di anticipare il futuro dell’estetica. Una grande riconferma poi del brand EpilHelp, il quale resta ancora oggi il cavallo vincente per tanti nostri affiliati che hanno scelto di differenziarsi puntando sulla unicità e la specializzazione.
Un ringraziamento speciale va allo SPA Manager Antonio Cerrone, il quale ha collaborato presso il nostro stand esibendo la sua arte del massaggio, ideando un protocollo esclusivo di lavoro in combinazione con la nostra tecnologia SlimSwing, presentata tra le novità del 2023.
In ultimo, ma non per importanza, la presentazione in esclusiva di ThermoSystem, apparecchiatura di ultima generazione viso e corpo, ideata per i centri estetici che vogliono trattare efficacemente le adiposità localizzate ed il rilassamento cutaneo. Abbiamo portato in fiera questa tecnologia dopo un lungo processo di sviluppo da parte del nostro reparto tecnico e, dopo il tanto lavoro, siamo stati orgogliosi del grande entusiasmo con il quale il macchinario è stato accolto dai clienti, desiderosi di provarlo quanto prima per poterlo inserire nei loro centri.
Desideriamo ringraziare tutti coloro che sono passati presso il nostro stand e che hanno reso straordinaria la nostra partecipazione alla 54° edizione del Cosmoprof Worldwide Bologna.